12
Mag

Concorso “Il Sogno del Cinghialaio 2014” – Premi speciali per i soci URCA

poster_a3_cinghiale2014Forest Italia, in collaborazione con aziende tra le più prestigiose del mondo venatorio, Leica Sport Optics, Browning Winchester M.I., il canale Caccia TV (canale 235 di Sky), Scots Style Safaris Viaggi Venatori, Caccia Village- Umbria Fiere di Bastia Umbra, BS Planet e Coltellerie Maserin, invita gli amici cacciatori a sfidare la fortuna! Per partecipare gratuitamente al concorso basta compilare la cartolina on-line sul sito www.cacciaepesca.tv, nelle Armerie Rivenditori Autorizzati Leica Sport Opitcs o direttamente in Fiera a Caccia Village il 16-17-18 Maggio a Bastia Umbra.
Forest ha scelto partner straordinari per creare il più ricco montepremi dell’anno. Il primo premio è un vero sogno e la monteria in Spagna sarà vissuta in compagnia di Bruno Modugno e le sue telecamere, che la racconteranno magistralmente a tutti i cacciatori. Ma il secondo estratto non sarà meno fortunato perché vincerà il cannocchiale da puntamento Leica Magnus 2,4-16×56, re della caccia di selezione, mentre il terzo premio sarà il più completo ed efficace localizzatore GPS con radiocollare di BS Planet.
Si potranno vincere ancora ottiche Leica Sport Optics come il telemetro CRF 1000-R e il nuovo cannocchiale da puntamento ERi 3-12×50 con torretta balistica BDC, abbigliamento tecnico Browning e inoltre coltelli studiati dall’Azienda Maserin in esclusiva per i cacciatori, abbonamenti al canale Caccia di SKY. Chi verrà a visitare la Fiera Caccia Village di Bastia Umbra il 16-17-18 Maggio 2014 potrà divertirsi con il “gratta e vinci” e portare a casa subito centinaia di altri favolosi premi.
Tra tutti i cacciatori che parteciperanno al concorso presso uno dei Rivenditori Autorizzati Leica Sport Optics sarà estratto un premio speciale: il binocolo Leica Ultravid 8×42 HD in edizione limitata color verde. L’Armiere vincerà un invito da Leica ad una splendida caccia.
Forest italia ha promosso questa iniziativa per coinvolgere e far divertire tutti gli amici cacciatori e celebrare la solida relazione con aziende che si distinguono per i loro prodotti di qualità nel mondo venatorio. Il supporto di Scots Style Safaris, una realtà italiana che opera nel settore del turismo venatorio di eccellenza, ha permesso di completare l’iniziativa in maniera eccellente.

Leggi il regolamento e scopri i premi speciali riservati ai soci URCA.

In bocca al lupo a tutti!